Campania, Elodie e Ghali sull'isola più elegante del Golfo di Napoli: è la più famosa al mondo

Campania: Elodie e Ghali sono sull'isola più elegante di tutto il Golfo di Napoli. È l'isola italiana più famosa al mondo.

Nelle ultime ore sono apprui i primi scatti di alcuni degli ospiti invitati ad uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo della moda: la sfilata "La Casa" di Jacquemus. Si è trattato di un evento volto alla celebrazione dei 15 anni della giovane casa di moda fondata da colui che ha dato il nome alla maison, Simon Porte Jacquemus. Tra gli ospiti più attesi la bellissima Elodie che ha sfoggiato un abito bianco davvero affascinante, ma anche Ghali con un look elegante ma adatto ad una località di mare.

La sfilata si è infatti svolta nell'isola italiana più famosa al mondo, considerata l'isola più bella di tutto il Golfo di Napoli, ma soprattutto la più elegante. Parliamo proprio di Capri, l'isola del lusso divenuta famosa per i suoi faraglioni e per i suoi tramonti sul mare, ma anche per il glamour e per l'essere frequentata da vip e personaggi pubblici. Andiamo allora alla scoperta di questa bellissima isola, una meta perfetta per qualche weekend estivo in Campania.

L'isola più elegante della Campania: Elodie e Ghali alla scoperta di Capri

capri ghali Elodie
Ghali in barca a Capri (Fonte: Instagram @ghali)

Le ultime foto pubblicate sui social da Elodie e Ghali li mostrano godersi alcune belle giornate nell'isola di Capri, in occasione della sfilata dei 15 anni di Jacquemus. I due cantanti però dopo aver partecipato alla sfilata si sono anche goduti un po' di tempo per se, a bordo di una barca, modo perfetto per visitare l'isola più elegante del Golfo di Napoli. Ma andiamo anche noi alla scoperta di questa isola meravigliosa. Quest'isola con scogliere a picco sul mare offre alcuni tra i panorami più belli al mondo. Tra grotte e faraglioni, si può andare alla scoperta della costa di Capri durante il giorno e poi godersi la movida alla sera, perdendosi tra i tantissimi locali alla moda dell'isola.

capri isola
Alcuni punti panoramici di Capri (Fonte: Instagram @elodie @ghali)

Impossibile poi non innamorarsi del cibo tipico, come la famosissima "caprese" l'antipasto a base di mozzarella pomeri, basilico e origano più famoso d'Italia. Tra i dolci, invece, c'è la torta caprese, una torta a base di cioccolato e mandorle che ti lascerà l'acquolina in bocca. Iconica la piazzetta di Capri, una piazza che durante gli anni è stata più volte set di film e pubblicità, divenuta così un vero e proprio simbolo dell'isola campana. Se dopo qualche a giorno a Capri, poi, dovessi voler cambiare aria, potresti sempre visitare questo fiordo segreto nella Costiera Amalfitana di cui abbiamo parlato in questo articolo.

Lascia un commento