Germania, Michelle Hunziker alla scoperta di una città incantevole: un vero salto nel passato

Germania: Michelle Hunziker va alla scoperta di une bellissima città tedesca. È la meta perfetta da visitare questa estate!

Tra le persone più influenti nel mondo dello spettacolo c'è sicuramente Michelle Hunziker. Considerata una delle showgirl più brave di questi anni la Hunziker è sempre sulla bocca di tutti per via della sua intraprendenza e della sua simpatia. Sui social è seguita sia dai giovani che dai più grandi, conquistando i cuori delle persone con le sue vicende e storie di vita.

Tra le tante attitudini della showgirl c'è anche la sua inesorabile voglia di viaggiare e di scoprire il mondo. Una passione ben evidente dalle tantissime storie pubblicate sui sociale della conduttrice tv. Ad esempio, in questi giorni Michelle Hunziker sta passano delle bellissime giornate in una delle città più entusiasmanti della Germania. Andiamo allora a scoprire tutto di questa città. Chissà potresti pensare anche tu di visitarla quest'estate!

Michelle Hunziker vola in Germania: alla scoperta di Colonia

colonia Michelle hunziker
Michelle Hunziker visita Colonia (Fonte: @therealhunzigram)

Se anche tu, proprio come Michelle Hunziker, sei un viaggiatore incallito allora potresti prendere spunto da lei e approfittare di questi primi giorni estivi per partire alla volta di Colonia. Situata nel Nord Ovest della Germania, questa città è considerata la capitale eocnima e storia della Renania, la regione tedesca che si estende lungo le rive del Reno. Si tratta di una città molto turistica in cui è difficile annoiarsi. Sono tantissime, infatti, le cose da vedere a Colonia ed oggi te ne mostreremo alcune. Sicuramente tappa d'obbligo è il Duomo di Colonia, un monumento simbolo della città e molto famoso visto che al suo interno si trovano le reliquie dei Re Magi. Proprio per questo motivo, tra i vari turisti di Colonia ci sono anche tutti coloro che vengono qui per i pellegrinaggi. Se vuoi fare una bella passeggiata allora devi assolutamente attraversare il Ponte Hohenzollern che unisce le due sponde del Reno.

Da qui potrai godere di un punto panoramico perfetto per ammirare la città e approfittare per lasciare un lucchetto per suggellare il momento. Parte della zona innovativa di Colonia è poi il KolnTriangle, una torre invetrio abbastanza recente, costruita nel 2005. È alta circa 100 metri e al suo interno sono ubicati uggiai e delle aree per eventi. È possibile però salire sulla torre e raggiungere la piattaforma panoramica dalla quale poter osservare la skyline di Colonia. L'accesso però non è gratuito ma bisognerà pagherà un biglietto dal prezzo simbolico di circa 4 euro a persona. Per gli amanti dei dolci, invece, una visita obbligatoria va fatta al Museo del cioccolato Imhoff, uno dei musei più visitati di Colonia. Qui potrai scoprire tutta la storia del cioccolato ed osservare la produzione di quest'ultimo. Un luogo perfetto anche per i bambini!

Lascia un commento