Estate 2024, isola a poche ore dall'Italia con spiagge caraibiche: è anche super economica

Quest'isola è a pochissime ore dall'Italia e ha delle spiagge da sogno: i prezzi sono anche molto bassi, ecco qual è.

Ci sono davvero moltissimi posti nascosti che hanno spiagge paradisiache e paesaggi mozzafiato. Allora per questa estate mettetevi in cerca di un posto rilassante e che vi conceda dei giorni di puro relax. Noi oggi ve ne consigliamo uno che è vicinissimo all'Italia, ed è un'isola che pochissime persone conoscono. Incontaminata e ricca di spiagge caraibiche che vi lasceranno a bocca aperta. Parliamo davvero di un'isola che potrebbe far invidia alle più gettonate del mondo. Andiamo a scoprire di quale isola si tratta e come si può raggiungere, è facilissimo. Per quanto riguarda i prezzi c'è una sorpresa molto piacevole: è super economica.

Andare in vacanza durante il periodo estivo è un obiettivo ben condiviso da tutti. Molto spesso però i prezzi elevati delle mete turistiche ci impediscono di partire per più giorni e goderci una meritata e lunga vacanza. Questa volta vi consigliamo una meta però, alla quale potete accedere con facilità e che offre dei panorami e delle spiagge mozzafiato. È un'isola, la si può raggiungere in diversi modi, e i costi su di essa sono davvero molto accessibili. Scopriamo di che isola si tratta, c'è un video su Instagram che ce la mostra benissimo, è molto vicina all'Italia.

Un'isola a poche ore dell'Italia potrebbe essere la tua vacanza perfetta: i prezzi sono davvero molto bassi

meta low cost Croazia
Un'isola davvero low cost e vicinissima all'Italia-Magnaviafrancigena.it/ fonte: Instagram

Chi non vorrebbe risparmiare dei soldi andando in vacanza, ma ricevere comunque un trattamento super? Questa meta vi permetterà di vivervi una vacanza all'insegna del relax e del luxury, ma spendendo poco. Spiagge bianche, acqua cristallina e comfort di ogni tipo. Sono in pochi a conoscerla, ma ne vale davvero la pena trascorrerci dei giorni in estate. Dal video su instagram si vede chiaramente la possibilità di trascorrere dei giorni in dei luoghi bellissimi, e di poter mangiare piatti tipici con pochi euro.

Ci troviamo a Punat, sull'isola di Krk in Croazia. Un'isola perfetta per questa estate, che si trova vicinissima all'Italia e che può essere raggiunta anche in auto. I posti che vengono mostrati nel video da questi turisti che ci sono stati, fanno davvero venir voglia di fare un salto. Spiagge davvero paradisiache, cene di pesce a soli 15 euro e panorami da far perdere il fiato. Insomma, se per la prossima stagione estiva non sapete dove andare, l'isola di Krk in Croazia potrebbe essere la vostra soluzione low cost e perfetta per un viaggio in amicizia o in coppia. Se la vostra meta preferita di questa estate è la Spagna, date un'occhiata a quest'isola.

Lascia un commento